Randy Levine ha una nuova missione: risvegliare quel “gigante addormentato” del Milan insieme a RedBird, grazie ad un binomio che dura da 25 anni. Arrivata l’ufficialità sul suo ingresso nel Consiglio di Amministrazione, sono arrivate le parole di Gerry Cardinale:
“Per oltre due decenni ho avuto il privilegio di costruire una partnership unica e di successo con i New York Yankees e la famiglia Steinbrenner, che, recentemente, ha riguardato anche l’investimento degli Yankees al fianco di RedBird nel Milan. Sono entusiasta di dare il benvenuto a Randy Levine nel CdA e non vedo l’ora di consolidare questa partnership globale“.
Come scrive la Gazzetta dello Sport, lo scorso 31 agosto (giorno dell’ufficialità di Cardinale come nuovo proprietario del Milan) Yankee Global Enterprises ha acquisito una partecipazione di minoranza, portando il Milan in YES Network e creando una sinergia tra la franchigia di baseball e la società di Milano. In futuro i rossoneri giocheranno nello Yankee Stadium, e il merchandise è già in vendita nello stadio di New York.