Nuova partnership per il Milan: l’azienda Boomerang è la nuova Official Regional Betting Partner dei rossoneri. Ecco il comunicato del club.
“AC Milan annuncia una nuova partnership con Boomerang, che vedrà l’azienda diventare Official Regional Betting Partner dei rossoneri in Europa.
Boomerang, azienda globale fondata nel 2021, ha rapidamente stabilito una forte presenza a livello mondiale. Il suo portafoglio presenta una vasta gamma di prodotti di scommesse sportive, tra cui il marchio di punta: Boomerang Sportsbook. ‘L’azienda – sottolinea AC Milan – ha dimostrato un impegno per l’innovazione e la soddisfazione del cliente, sottolineato da numerosi riconoscimenti del settore’.
‘Questa partnership rappresenta un traguardo significativo sia per AC Milan che per Boomerang. Entrambe le organizzazioni sono dedicate alla costruzione di una solida credibilità del marchio e alla creazione di una visione innovativa e a lungo termine. La rapida crescita e l’approccio dinamico di Boomerang si allineano perfettamente con l’impegno del Milan per l’eccellenza, la crescita strategica globale e il coinvolgimento dei fan’
Maikel Oettle, Chief Commercial Officer di AC Milan, ha commentato: ‘Siamo entusiasti di collaborare con Boomerang, perché questa partnership ha un grande valore per i nostri tifosi. Insieme, puntiamo a migliorare il coinvolgimento dei tifosi in tutta Europa, offrendo esperienze uniche che celebrano la nostra comune passione per lo sport. Lavorando a stretto contatto con Boomerang, non vediamo l’ora di creare momenti memorabili e di rafforzare il nostro legame con gli appassionati di sport in Europa’.
Ivan Kraynov, co-fondatore di Boomerang, ha aggiunto: ‘Siamo incredibilmente entusiasti di diventare il Regional Betting Partner ufficiale dell’AC Milan. Questa collaborazione con i rossoneri segna una tappa significativa per Boomerang. Uniamo le forze con la squadra con cui condividiamo il nostro impegno per la vittoria, il coraggio e l’innovazione. Insieme, cercheremo di guidare le tendenze sportive e di offrire un’esperienza esclusiva a tifosi, partner e utenti’“.
Fonte: acmilan.com