Tammy Abraham ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Slovan Bratislava-Milan, 5° giornata di Champions League.
“Che partita mi aspetto? Sono contento di essere qua, abbiamo una buona squadra. Voglio mostrare le mie qualità, ci aspetta una bella partita, dobbiamo dimostrare chi siamo. Dopo il Real dobbiamo essere sicuri di noi, sono fiducioso“.
“Come sto? Sto bene, sto tornando dall’infortunio pesante della scorsa stagione. Lavoro ogni giorno per tornare al mio livello di una volta. Domani vogliamo vincere, la Champions è molto importante. Sappiamo quello che ci vuole per vincere“.
“Pareri sulla mia prima parte di stagione? Ogni partita è importante. Ho giocato titolare nel derby che abbiamo vinto, ma anche in altre in cui non è andata bene. Gioco ogni partita come se fosse l’ultima, sono molto entusiasta in vista di domani“.
“Come vedo lo Slovan? Ho giocato in questa competizione e so che non è mai facile giocare contro una squadra così. I tifosi spingeranno, noi dovremmo giocare al nostro massimo, se lo facciamo il risultato sarà positivo“.
“Partita contro la Slovacchia con la maglia dell’Inghilterra? La ricordo, fu una partita difficile. Mi aspetto una partita importante domani, tra due squadre forti e dure. Devo credere nel Milan, dobbiamo essere sicuri di noi, mi aspetto una bella partita“.