Al termine del pareggio per 2-2 in casa della Sampdoria, l’allenatrice del Milan ha parlato ai microfoni del canale tematico rossonero. Queste le dichiarazioni di Suzanne Bakker.
“Penso che abbiamo perso il pallone due volte vicino alla nostra porta. Loro hanno tirato due volte e hanno segnato. Poi abbiamo rimontato, ma è troppo poco per oggi. Nel primo tempo è stato difficile trovare giocatori liberi, e nel secondo tempo avevamo bisogno di un gol. Così abbiamo aggiunto un attaccante in più e abbiamo giocato il tutto per tutto. Credo che questo sia stato il problema di oggi. Nel primo tempo abbiamo creato troppo poco e nel secondo tempo abbiamo perso il pallone due volte, concedendo un gol“.
“È stata una partita totalmente diversa nel secondo tempo perché avevamo sempre il pallone, ma lo passavamo troppo spesso nella linea arretrata senza portarlo abbastanza in area. Nel secondo tempo, quando hai bisogno di un gol, devi portare il pallone in area, giocare 1 contro 1 a tutto campo. I giocatori sapevano che ci serviva un gol perché volevamo vincere qui. E ora perdiamo due punti molto pesanti in campionato“.