Daniele Bonera è stato intervistato ai microfoni di Milan TV per parlare del pareggio casalingo contro l’Arezzo dell’U23.
“Rammarico per il risultato, ma la prestazione mi è piaciuta. Finché abbiamo tenuto, anche fisicamente, abbiamo combattuto ad armi pari. Eravamo in vantaggio, peccato per il gol, che non ho rivisto, su calcio piazzato. Devo fare i complimenti alla squadra per l’approccio e per la continuità nella partita della prestazione“.
“Paloschi merita questo riconoscimento, è un ragazzo serio e disponibile che ha sempre il sorriso sulle labbra. Devo dire che è a me piace, è attento ed è una nota positiva per il settore giovanile, come è stata positiva la presenza di Camarda in Prima Squadra. Il percorso continua“.
“Di Jimenez posso dire che nel bene e nel male sposta gli equilibri. Io gli voglio bene, ma deve stare uno step mentale. La spinta finale non mi è piaciuta, gliel’ho detto subito a fine partita. Ha fatto un grande gol e una grande prestazione, poteva rovinare in maniera ancora più importante la sua prestazione. Gli ho tirato le orecchie ma fa parte del mio lavoro“.
“Sono soddisfatto perché creare queste situazioni per fare gol contro l’Arezzo non è facile, una squadra importante e una delle prime squadre del Girone che sicuramente lotterà per obiettivi importanti. Dobbiamo continuare su questa strada“.