Le dichiarazioni del nuovo mister del Feyenoord, Pascal Bosschaart, in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Milan, l’andata dei playoff di Champions League.
“Ieri sera mi hanno chiamato tardi con la domanda se volevo l’incarico. Poi tutto è passato velocemente, ho parlato con lo staff e volevamo vedere la partita di domani. Non c’è soltanto un compito per me. Voglio giocare un calcio attrattivo, voglio risultati”.
Sul Milan: “Non ho avuto tanto tempo per preparare il Milan? Ieri sera fino a tardi ho parlato con lo staff su come migliorare in un giorno e sul piano che dobbiamo preparare. Domani c’è una partita bella e intensa da giocare. Non sono una persona orgogliosa di sé stessa, voglio solo lavorare bene. Magari arriva dopo questa sensazione. Ci sono troppi troppi infortunati. Sono 7-8 i giocatori che non possono giocare domani”.
Cosa migliorare: “Oggi abbiamo fatto un paio di esercizi nuovi che i giocatori non avevano fatto prima, dobbiamo fare qualcosa di nuovo per distogliere l’attenzione da quanto accaduto. Priske aveva le sue idee e ci credeva. La mia preparazione non è così diversa, non voglio cambiare alcuna cosa all’ultimo momento. Domani sarà molto speciale, ancora più speciale se raggiungiamo un buon risultato”.
Il Futuro: “Restare qui? Ho sempre detto che è sempre stato il mio sogno allenare la prima squadra qui, ma come ho già detto il club è alla ricerca di un allenatore”.