L’ex giocatore del Milan Giacomo Bonaventura ha rilasciato un’intervista a Cronache di Spogliatoio in cui ha parlato anche dell’addio ai rossoneri e del rapporto con Sinisa Mihajlovic. Queste le sue parole:
Sulla sua ultima partita col Milan: “Sapevo che fosse la mia ultima volta, non me ne volevo andare da San Siro. Avrei voluto che quella partita non finisse mai. San Siro ti dà una carica che difficilmente trovi altrove, per quanto anche a Firenze ci fosse una grande atmosfera”.
Su Mihajlovic: “Con lui ho avuto un grande rapporto, ma che fatica per conquistarmelo! All’inizio ti appare come un duro, io volevo entrare nelle sue grazie. Mi ricordo una tournée in Cina. Faceva caldissimo e lui spingeva sulla preparazione. Ci faceva correre tantissimo e io avevo un problema al polpaccio. Non volevo mollare, praticamente zoppicavo, non correvo, ma arrivai alla fine. Sinisa mi si avvicinò e mi fece i complimenti. Ecco, il suo era gigante ma aveva una corazza. Quando ci entravi, avevi la sua fiducia totale”.