L’ex portiere rossonero e oggi estremo difensore del Villarreal Pepe Reina ha rilasciato un’intervista ai microfoni del Corriere dello Sport nella quale ha parlato del calcio italiano e del suo passato nel nostro Paese. Tanti i temi toccati, a partire dal suo futuro da allenatore e il modello di riferimento: “Punto su Gattuso: mi è bastato poco al Milan per apprezzarlo e pensare che un giorno, dovesse succedermi, mi porterò qualcosa di Rino in panchina“.
E continua: “Donnarumma? È un predestinato, un riferimento certo per lustri interi del calcio. E, se mi consente una ovvietà, anche uno dei più forti al mondo. Per chi tifo nella lotta scudetto? Penso che si sappia, non è un segreto, e non c’è neanche bisogno che io lo dica. Tutto chiaro. Il campionato è lungo, adesso si entrerà nel vivo. Poi, se si può dire, servirà anche una botta di… Meno infortuni, condizione sempre esuberante, un episodio che ti gira nel momento giusto, pure un errore arbitrale che possa incidere in un senso o nell’altro“.
![Milan: Pepe Reina - MilanPress, robe dell'altro diavolo Milan: Pepe Reina - MilanPress, robe dell'altro diavolo](https://www.milanpress.it/wp-content/uploads/2020/03/Reina-MilanPress.jpg)