In un momento difficile per il campo c’è qualcuno che ha contestato come il Milan ci è sceso sul rettangolo verde. Il gioco del calcio è diventato molto appassionante per i brand di moda, i quali si sono avvicinati ai grandi Club come quello rossonero per iniziare a disegnare kit da gioco. Ma ci sono periodi per farlo e periodi per rimanere più tradizionali, come sottolinea la Gazzetta dello Sport.
Bisogna certamente citare la quarta maglia rosso-verde, indossata contro la Lazio. Per molti un omaggio al Portogallo, al Belgio o alla Ternana, con ironia si intende. E invece Off-White, insieme allo sponsor tecnico PUMA, ha reso design moderno un richiamo al continente africano. Bellissimo, ma non va certo a passeggio con le sconfitte consecutive e la totale aria di rivoluzione.
La Curva Sud sui social si è espressa come totalmente contraria alle terze e alle quarte maglie proposte negli ultimi anni, ma non è un gioco solamente del Diavolo. Tutti i Club provano a portare nuovo pubblico in casa con il merchandise, a volte scontentando chi è tifoso da sempre.
