La fascia sinistra più forte del mondo, nonché la fascia sinistra più ambita del mondo. Theo Hernandez e Rafael Leao continuano a regalare gioie ai tifosi del Milan che però ora si chiedono: che ne sarà di loro in estate? La Gazzetta dello Sport odierna tenta di fare il punto della situazione.
Il francese vive la situazione più delicata, poiché è in scadenza nel giugno 2026 e ha un contratto da 4,5/5 milioni di euro netti a stagione. Il rinnovo andrà discusso presto e finora, scrive la Rosea, “non si è andati oltre i normali dialoghi tra club e agenti”. Il giocatore a Milano sta bene e resterebbe volentieri alle giuste condizioni, a patto che il Bayern Monaco non arrivi con un’offerta monstre difficile da rifiutare per il Milan visto il probabile addio di Alphonso Davies, direzione Real Madrid.
Il portoghese ha rinnovato nel giugno scorso il suo contratto con il club rossonero fino al giugno 2028 e non è quindi questo a preoccupare, bensì la clausola da 175 milioni presente nel nuovo accordo. Una cifra che appare troppo alta, ma nulla vieta di pensare che il PSG, pronto a salutare Mbappe a parametro zero, possa farci un pensierino. Finora ci sono state solamente delle normali telefonate tra operatori di mercato e si capirà meglio il quadro tra marzo e aprile. Una novità è rappresentato però da chi cura gli interesse del numero 10. Ted Dimvula, avvocato vicino al padre, va in scadenza e tutto lascia presagire ad una separazione tra le parti. Il padre resterà una figura importante, così come Jorge Mendes.