HomePrimo PianoMP RELIVE - Serie A, Milan-Udinese 0-1: rivivi con noi il match!

MP RELIVE – Serie A, Milan-Udinese 0-1: rivivi con noi il match!

Undicesima di campionato. Dopo il pareggio contro il Napoli, il Milan torna in campo in questo sabato sera di Serie A. A San Siro arriva la nuova Udinese di Cioffi, reduce dal pareggio di Monza e con una classifica che non sorride. Rivivi con noi il match!

FORMAZIONI UFFICIALI

Milan (4-4-2): Maignan; Calabria, Tomori, Thiaw, Florenzi; Musah, Krunic, Reijnders, Leao; Giroud, Jovic. All. Pioli. A disposizione: Mirante, Nava, Adli, Loftus Cheek, Okafor, Romero, Pobega, Jimenez, Simic, Bartesaghi.

Udinese (3-5-1-1): Silvestri; Perez, Bijol, Kabasele; Festy, Samardzic, Walace, Payero, Zemura; Pereyra; Success. All. Cioffi. A disposizione: Okoye, Padelli, Masina, Lovric, Guessand, Zarraga, Quina, Kamara, Ferreira, Akè, Tikvic, Lucca, Camara, Thauvin, Pafundi.

MILAN-UDINESE 

90°+7- MILAN-UDINESE 0-1: finisce qui il match. Amarezza sui volti dei giocatori, ma soprattutto fischi pesanti da parte dello stadio, che giustamente non ha apprezzato lo spettacolo. I bianconeri arrivano a San Siro, in 11 giornate, a conquistare i primi 3 punti. Incredibile. Momentaccio Milan, ma ciò che il tifoso non digerisce è la mancata reazione. E adesso ci si pongono tante domande.

90°+5- MILAN-UDINESE 0-1: Leao ci prova da lontanissimo! Il portoghese arriva quasi all’incrocio, ma il tiro potente si spegne con grande rammarico fuori.

90°+3- MILAN-UDINESE 0-1: ancora stilisticamente perfetto Silvestri, che sta vincendo tutte le sfide con i milanisti. Riesce a volare anche sulla seconda conclusione al volo di Florenzi, questa volta fuori area ma centrale.

90°+2- MILAN-UDINESE 0-1: Okafor si blocca all’ultimo secondo! In una serie di ribattute lo svizzero si ritrova il pallone, ma il numero 17 si fa rubare il pallone poco fuori dall’area piccola! Che sfortuna qui!

90°+1- MILAN-UDINESE 0-1: Florenzi! Il destro al volo in area va fuori di qualche metro, sarebbe stato un golazo! Spinge il Milan nel finale!

90°- MILAN-UDINESE 0-1: intervento eccezionale di Silvestri! Leao trova perfettamente Giroud, ed il francese gira di testa all’incrocio. Il portiere, come suo solito, si fa trovare prontissimo!

90°- MILAN-UDINESE 0-1: sette minuti di recupero.

83°- MILAN-UDINESE 0-1: tre cambi per Cioffi. Spazio a Lucca, Ferreira e Kamara al posto di Ebosele, Success e Zemura.

82°- MILAN-UDINESE 0-1: salvifico Tomori su una prateria lasciata a Thauvin, l’inglese si immola sul solissimo francese.

81°- MILAN-UDINESE 0-1: entra Romero al posto di Musah per cercare di dare spinta sulla destra.

79°- MILAN-UDINESE 0-1: errore d’egoismo da parte di Leao! Il portoghese, con un atteggiamento non proprio da leader, prova l’occasione in solitaria sulla sinistra: la discesa si conclude con una parata facile da parte di Silvestri, ma Loftus-Cheek poteva essere servito!

77°- MILAN-UDINESE 0-1: fuori Samardzic, dentro Thauvin.

74°- MILAN-UDINESE 0-1: uno scarico Leao cerca il fallo di mano nell’area bianconera, ma niente da fare. Milan spento in ogni settore del campo, senza idee.

71°- MILAN-UDINESE 0-1: primo cambio dell’Udinese, esce Payero ed entra Lovric.

69°- MILAN-UDINESE 0-1: miracoloso Maignan! Da calcio d’angolo Success stacca su Calabria, ma nonostante i pochi metri di distanza il francese ci arriva in basso.

66°- MILAN-UDINESE 0-1: ritorna in campo Loftus-Cheek al posto di uno spento Reijnders.

62°- MILAN-UDINESE 0-1: Pereyra sigla un gran rigore a sinistra, Maignan si tuffa a destra.

61°- MILAN-UDINESE 0-0: confermato il penalty.

59°- MILAN-UDINESE 0-0: calcio di rigore per l’Udinese, ma ci sono dei dubbi! Chiamato Sacchi al VAR.

54°- MILAN-UDINESE 0-0: altro giallo su Leao in pochi minuti, questa volta ci pensa Kabasele a finire sulla lista dei cattivi.

53°- MILAN-UDINESE 0-0: primo giallo della gara, Perez ferma con violenza Leao in velocità.

47°- MILAN-UDINESE 0-0: primi sprazzi di Milan! Giroud trova con un filtrante verticale Reijnders, ma a tu per tu con Silvestri il pallonetto leggero non entra di poco. Entusiasmo allo stadio, ma l’errore può pesare.

46°- MILAN-UDINESE 0-0: inizia il secondo tempo. Rade Krunic esce per problema muscolare insieme a Jovic. Dentro Adli e Okafor.

45°+1- MILAN-UDINESE 0-0: finisce un primo tempo alquanto moscio. L’Udinese è riuscita ad avanzare bene ma mancano i valori tecnici, ci si aspetta molto di più dal Milan.

45°- MILAN-UDINESE 0-0: un minuto di recupero.

43°- MILAN-UDINESE 0-0: quanti errori tecnici da parte delle due squadre…

37°- MILAN-UDINESE 0-0: noooooooooooo! Leao trova perfettamente Florenzi, ma l’aggancio perfetto del 42 non prosegue nei migliori dei modi: la palla si allunga nelle mani di Silvestri, ma che magia del terzino sinistro!

36°- MILAN-UDINESE 0-0: Samardzic alle stelle dai 22 metri, il suo mancino non è pericoloso nonostante l’ottima preparazione tecnica.

33°- MILAN-UDINESE 0-0: ci prova Musah! Bravissimo l’americano con il mancino: dal limite dell’area prova di potenza, ma Silvestri vola tra i pali.

32°- MILAN-UDINESE 0-0: contropiede Milan sprecato. Leao sfila in velocità in mezzo a due, ma il suo tiro finisce alle stelle. Tanti problemi nelle giocate per la squadra di Pioli.

24°- MILAN-UDINESE 0-0: bomba da lontano di Calabria, ottimo inserimento centrale! Dai 25 metri o poco più il terzino viene innescato bene da Reijnders, ma il suo destro viene parato da Silvestri, preparato. Pericoloso il rimbalzo.

20°- MILAN-UDINESE 0-0: pericoloso Krunic su ottimo cross di Reijnders da calcio d’angolo! Peccato per la deviazione, troppo sul primo palo.

18°- MILAN-UDINESE 0-0: arriva la prima ammonizione della gara, si tratta di Rade Krunic per un fallo su Success.

9°- MILAN-UDINESE 0-0: prima occasione pericolosa, ma è bianconera! Pereyra spreca completamente l’amnesia di Florenzi, che rimette in area un pallone poco pericoloso di Zemura: l’argentino, poco fuori l’area piccola, conclude in tribuna!

5°- MILAN-UDINESE 0-0: si cerca tanto Leao, che non è arretrato sulla fascia sinistra. Attenzione alle condizioni di Florenzi, il quale sta stringendo i denti per un affaticamento. Buona Udinese in questi minuti, aggressiva e ispirata.

1°- MILAN-UDINESE 0-0: inizia il match di San Siro! Primo pallone che spetta agli ospiti. Da segnalare la foto di gruppo dei milanisti, con la maglia di Kalulu in primo piano.

Altre notizie

Stati Uniti-Canada 1-2: le prestazioni di Musah e Pulisic in amichevole

Il derby del Nord America non è andato nel migliore dei modi per Christian...

Milan Glorie nuovamente in campo: sabato 21 settembre il ritorno alla “golden age”

Una giornata per ripercorrere i magici anni del Milan: si può fare? A quanto...

Reijnders dà spettacolo in Olanda-Bosnia: gli Oranje vincono 5-2 in Nations League

Una partita favolosa di un giocatore favoloso. Nel sabato di Nations League la rappresentativa...

Maignan alza la voce in Nazionale. Al Milan serve il suo carisma e la sua leadership

Ogni volta che si parla di top player, pensando al Milan, viene assolutamente spontaneo...

Ultim'ora

Stati Uniti-Canada 1-2: le prestazioni di Musah e Pulisic in amichevole

Il derby del Nord America non è andato nel migliore dei modi per Christian...

Milan Glorie nuovamente in campo: sabato 21 settembre il ritorno alla “golden age”

Una giornata per ripercorrere i magici anni del Milan: si può fare? A quanto...

Reijnders dà spettacolo in Olanda-Bosnia: gli Oranje vincono 5-2 in Nations League

Una partita favolosa di un giocatore favoloso. Nel sabato di Nations League la rappresentativa...