Il Milan non è riuscito a dare continuità di prestazione e risultato alle due gare di Supercoppa vinte contro Juventus e Inter. Sabato scorso è arrivato infatti il pareggio contro il Cagliari a San Siro che frena nuovamente i rossoneri nella corsa al quarto posto.
Domani, ore 18.30, il recupero della sfida contro il Como, non disputata a gennaio proprio a causa degli impegni della squadra di Conceiçao in Supercoppa in Arabia. Il tecnico portoghese, in vista del match contro la compagine del collega Fabregas, dovrebbe operare due cambi rispetto alla formazione vista contro il Cagliari.
In difesa, sull’out di destra, tornerà Emerson Royal dopo il turno di squalifica scontato contro i sardi. In mediana, invece, Bennacer dovrebbe sostituire Musah.Per il resto la formazione dovrebbe essere la stessa vista sabato al Meazza. Una sorta di 4-3-3 con Maignan tra i pali, in difesa insieme ad Emerson ci saranno Thiaw, Tomori e Theo Hernandez. A centrocampo, oltre all’algerino, gli intoccabili Reijnders e Fofana, mentre in attacco il tridente sarà composto da Pulisic, Leao e Morata.