È andato in scena questa sera, l’ultimo recupero della diciannovesima giornata di Serie A per le squadre che hanno partecipato alla Supercoppa Italiana. Dopo Como–Milan e Atalanta–Juventus di ieri, oggi è stato il turno dell’Inter, a San Siro contro il Bologna.
La partita è iniziata subito ad alti ritmi, con i rossoblu che al 15′ si sono portati in vantaggio con la rete di Castro. Passa qualche minuto e al 19′ è l’Inter a segnare, con Dumfries. Ancora una volta poi, i nerazzurri riescono a segnare a fine primo tempo il gol del vantaggio, con Lautaro Martinez, alla ricerca di mettere fine a questa crisi di gol che lo ha colpito in questa stagione.
Nel secondo tempo la partita si rivela ancora equilibrata, e al 64′ ci pensa Holm a ridefinire l’equilibrio: gol del 2-2 e pareggio per il Bologna. E 2-2 sarà anche il risultato finale, che i padroni di casa non sono riusciti a cambiare.
La classifica ora vede l’Inter distante tre punti dal primo posto detenuto dal Napoli, ma con una partita da recuperare, e il Bologna (30) a un punto di distanza dal Milan (31).