Il Milan ha fatto un grosso boom di abbonamenti in questo primo periodo d’apertura dei tornelli. Da pochi giorni si è aperta la fase a vendita libera, e si sta arrivando piano piano al sold out completo. Ma com’è messo il club rossonero rispetto alle prime 8 classificate della stagione 2023/24? Ce lo racconta la Gazzetta dello Sport, quotidiano che ha stilato questa classifica (la quale può ovviamente cambiare nel corso del tempo).
- INTER – Scorsa stagione 40.000, questa stagione 40.000 (sold out);
- ROMA – Scorsa stagione 40.000, questa stagione 38.000;
- MILAN – Scorsa stagione 41.500, questa stagione 37.000;
- BOLOGNA – Scorsa stagione 15.000, questa stagione 18.000;
- JUVENTUS – Scorsa stagione 16.000, questa stagione 17.500;
- LAZIO – Scorsa stagione 30.300, questa stagione 3.000;
- FIORENTINA – Scorsa stagione 17.252, questa stagione campagna non iniziata;
- ATALANTA – Scorsa stagione 11.000, questa stagione campagna non iniziata.