A Udine è andato in scena l’anticipo delle 12:30 di questa domenica di Serie A. Udinese e Torino si sono affrontate al Bluenergy Stadium per la diciottesima giornata di questo campionato, e anche ultima di questo 2024.
I padroni di casa iniziano forte e riescono a chiudere il primo tempo con un gol di Isaak Toure poco prima della fine, al minuto 41. Come hanno concluso la prima frazione però hanno iniziato la seconda, e il secondo gol non tarda ad arrivare, perché Lucca al 49′ non sbaglia e mette a segno il suo nono gol stagionale.
Ma il Toro non si arrende e dopo appena 4 minuti Che Adams rimette i suoi di nuovo in gioco, segnando il gol del 2-1. Gli uomini di Vanoli cominciano a pregustare la rimonta, e al 64′ Ricci pareggia i conti. Si è conclusa quindi 2-2 la sfida di pranzo, con i bianconeri che pregustavano già l’aggancio al Milan (seppur con i rossoneri che hanno giocato due partite in meno).
La classifica resta quindi invariata, con i granata che guadagnano un punto sulla Roma e l’Udinese che solidifica la sua nona posizione.