Per l’esonero di Bonera in Milan Futuro, si attende solo il comunicato. I 22 punti fatti in 26 partite non sono irtneuti per niente sufficienti per mantenere salda la sua panchina, e di tempo ne è stato concesso parecchio. I rossoneri sono ora in piena zona playout e c’è necessità di cabaire.
Tuttosport, nell’edizione odierna fa il punto della situazione. Negli ultimi giorni era stato cercato Alberto Bollini, uomo di esperienza, da sei anni stabile in Nazionale. La Federcalcio però non lo ha liberato, e la pista si è ovviamente raffreddata. L’esperienza di Bollini avrebbe fatto sicuramente comodo, tra le sue avventure ci sono tanti anni in Primavera con Lazio, Fiorentina e Sampdoria e nei loro Settori Giovanili.
Così la virata sembrerebbe essere stata fatta su Guidi, allenatore della Primavera rossonera. Anche lui certamente non scarseggia in qualità di esperienza: in Serie C ha già allenato, portando alla salvezza Gubbio, Casertana e Teramo. Con la Primavera sta facendo un buon lavoro, ma Milan Futuro chiama. Ottimo potrebbe essere anche l’impatto da subito, trattandosi di ragazzi che già ben conosce.
![Milan Primavera: Federico Guidi Milan Primavera: Federico Guidi](https://www.milanpress.it/wp-content/uploads/2024/08/IMG_2668.webp)